Dal 1999, protagonisti nel mercato dell’energia.

Dal 1999, protagonisti nel mercato dell’energia.

Il Gruppo Europe Energy è stato fondato nel 2007 da Matteo Ballarin, a quel tempo Amministratore Unico e socio di minoranza. Nel 2012 un management buy out e i successivi aggiustamenti societari hanno consegnato il controllo del Gruppo alla Europe Energy Holding Srl, società detenuta a sua volta al 90% dal Dottor Ballarin e al 10% dal Dottor Eugenio Colla.

La crescita vertiginosa dei fatturati e soprattutto dei volumi commercializzati hanno reso fin dalle sue origini Europe Energy una delle società italiane maggiormente dinamiche e innovative nel mercato dell’Energia Elettrica e del Gas.

30.000

30.000

Oltre trentamila clienti

La differenziazione delle attività e la capacità di cogliere velocemente le nuove opportunità sono il maggior valore aggiunto del Gruppo Europe Energy.

L’operatività diretta su tutti i mercati energetici, un team di giovani ma già con vasta esperienza sui mercati, la grossa crescita e affidabilità raggiunte in questi anni ci differenziano da una semplice società di consulenza o da una trading house tradizionale aprendo ai nostri clienti un ventaglio di opportunità altrimenti impossibili da cogliere.