Innovazione, Velocità, Energia:

Innovazione, Velocità, Energia:
Dieci anni di successi di Europe Energy

Inizio di una nuova Energia con il team Team Estrella Galicia 0,0 Marc VDS

Giovedì 30 novembre 2017 Europe Energy ha festeggiato dieci anni di attività con una grande festa in cui ha riunito alcune delle figure più importanti del mercato elettrico nazionale, internazionale ed il mondo finanziario nella magica location “Le Ali del Frassino”.

Europe Energy, azienda attiva in Italia e nei maggiori mercati internazionali nel trading di Energia Elettrica e Gas e nella vendita diretta ai clienti finali, è stata fondata nel 2007 dal Dottor Matteo Ballarin.
Dal 2007 ad oggi Europe Energy ha saputo tracciare con un forte segno la propria storia, delineando un DNA aziendale unico, chiaro ed incisivo che gli ha permesso di essere oggi un grande Gruppo Internazionale.
Le attività di trading di Energia Elettrica e Gas Naturale rappresentano il cuore storico di Europe Energy come anche la capacità di cogliere velocemente le nuove opportunità; capacità ed intuito dinamico che hanno permesso lo sviluppo di una piattaforma logistica in grado di consegnare energia ovunque in tutta Europa, ponendosi all’avanguardia nella gestione fisica dell’energia.
Dal 2014 Europe Energy entra anche nel mercato della vendita di energia elettrica e gas ai clienti finali in Italia e dal 2017 ha sancito il proprio progetto d’internazionalità con la fornitura di energia elettrica e gas a clienti finali in una molteplicità di mercati: Slovenia, Romania, Croazia e Serbia. A breve si aggiungeranno la Macedonia, il Montenegro, la Bosnia, l’Albania e il Kosovo.
La festa del decennale è stata anche l’occasione per presentare la nuova prestigiosa sponsorizzazione triennale.  Infatti durante il Moto GP di Valencia, ultima tappa del campionato 2017, il presidente Matteo Ballarin ha sottoscritto il contratto di sponsorizzazione con il team Team Estrella Galicia 0,0 Marc VDS, accordo triennale che vedrà Europe Energy presente sulle Moto2 guidate da Alex Marquez e il giovane campione del mondo di Moto3, Joan Mir, e sulle MotoGP guidate dai piloti Thomas Luthi e dall’autentico dominatore della stagione 2017 di Moto2 Franco Morbidelli, ospite anche della serata dedicata al Decennale di Europe Energy.

Oggi festeggiamo dieci anni di successi  e la voglia di fare non è cambiata anzi è più forte che mai” commenta Matteo Ballarin presidente di Europe Energy “Velocità, Innovazione, Ricerca continua del limite, Interculturalità e Multinazionalità, sono i caratteri distintivi di Europe Energy e trovano il perfetto abbinamento in questa nuova prestigiosa avventura con il team pluricampione del mondo Team Estrella Galicia 0,0 Marc VDS il partner ideale per spingersi ancor più alla ricerca dell’eccellenza nel proprio lavoro”