Europe Energy alla fiera del bollito!

A solo un mese di distanza dal successo della Fiera del Riso di Isola della Scala, Europe Energy sarà anche main sponsor della diciassettesima edizione della Fiera del Bollito con la Pearà e Sapori d’Autunno, che si terrà sempre al padiglione fiera di Isola della Scala dal 9 al 26 Novembre 2017.

Il sostegno di Europe Energy a questa edizione della Fiera consolida maggiormente quelli che sono i valori dell’azienda di vicinanza alle persone ed al territorio. La Fiera del bollito infatti valorizza al massimo quelli che sono due dei più importanti prodotti del veronese: la carne italiana di qualità e la pearà.

La fiera, giunta ormai alla sua diciassettesima edizione, permette di gustare le eccellenze della cucina popolare veronese, preparate con materie di prima scelta.

Inoltre, visto il successo riscontrato alla Fiera del Riso, continuano le fantastiche offerte di Europe Energy. Per chi attiva una fornitura con Europe Energy uno sconto del 30% sulla componente energia e materia prima gas per la durata dell'offerta economica a cui si aderisce. L'offerta è valida per nuove forniture.

Iniziativa valida attivando un contratto di fornitura dal 9 al 26 Novembre 2016.