Scatta l’Energia con Europe Energy alla Fiera del Riso di Isola della Scala

Si riapre il sipario su “La fiera del Riso” di Isola della Scala e anche quest’anno non potevamo mancare di rinnovare il nostro impegno come main sponsor della manifestazione gastronomica più visitata in Italia. Saremo nella zona hall della Fiera per presentare le offerte per luce e gas dedicate a famiglie e piccole medie imprese.
Quest’anno porteremo in fiera tutta la nostra esperienza con i consigli su come risparmiare energia in cucina.
Distribuiremo agli ospiti il nostro fumetto “I segreti dell’energia” con protagonisti gli amici Luce e Gas che racconteranno come cucinare senza sprechi. Per i più piccini regaleremo colori ecologici e il fumetto da colorare su come risparmiare energia tra i fornelli. Stiamo organizzando con Ente Fiera dei cooking show dedicati al cucinare con il minor impatto energetico possibile.
Ancora una volta cercheremo di essere vicini alle famiglie” spiega Matteo Ballarin, Presidente di Europe Energy “vogliamo condividere come con piccoli gesti possiamo essere rispettosi dell’ambiente e, cosa non indifferente, risparmiare sulla bolletta.”

Inoltre abbiamo creato l’offerta dedicata “Porta la bolletta e prepara la forchetta” e per chi sottoscriverà un contratto con noi in fiera riserveremo uno sconto del 30% sulla componente energia e materia prima gas e avrà subito in regalo due buoni per gustare il risotto in fiera!

Ma i vantaggi alla Fiera del Riso non si fermano qui! Inizia quest’anno il divertente foto contest “Scatta l’Energia” il contest che abbiamo ideato per vincere meravigliosi premi grazie all’energia del sorriso! Come funziona?
Scatta, Condividi e Vinci. Il contest è molto semplice, recati nello stand dell’energia scatta una foto nella cornice social di Europe Energy in compagnia della maxi bolletta Europe Energy; poi i consulenti dell’energia caricheranno lo scatto sulla nostra pagina Facebook e via alle votazioni. I tre scatti che al termine della manifestazione riceveranno il maggior numero di like sulla nostra pagina Facebook vinceranno le emozionanti esperienze smartbox per vivere momenti da sogno*.  Ti aspettiamo nello stand di Europe Energy per scoprire come sia semplice scegliere il fornitore di luce e gas conveniente e disponibile! Volti e professionalità questa è l’Energia di Europe Energy per i propri clienti!

* per ulteriori dettagli del contest “Scatta l’Energia” consultare il regolamento