18 maggio 2016

A Modena la “boutique” per la vendita di energia elettrica e gas

Europe Energy, gruppo internazionale attivo nel mercato dell’energia elettrica e del gas con specializzazione nel trading, consulenza e vendita diretta agli utenti finali, apre a Modena la prima “boutique” per la vendita di energia elettrica e gas a famiglie e piccole e medie imprese. Il nuovo punto vendita, situato in Via Guglielmo Zucconi 112, non sarà semplicemente una vetrina per dare visibilità al marchio, ma una “boutique” che mette al centro l’utente con le sue esigenze. Un nuovo approccio di radicamento e vicinanza al territorio su cui Europe Energy ha impostato la gestione del rapporto con la clientela.

In un mercato dei servizi e della vendita di energia che si sta spostando sempre di più verso il digitale puntando su servizi online e su call center, Europe Energy, attraverso l’apertura di punti vendita sul territorio, mette a disposizione, soprattutto delle fasce più deboli, un servizio che privilegia il rapporto diretto e personale con il cliente in un ambiente confortevole, come quello del nuovo punto vendita, con spazi appositamente pensati e strutturati per l’accoglienza degli utenti.

L’arredamento e il design del punto vendita sono in linea con l’immagine aziendale nella scelta dei colori che caratterizzano la brand identity del Gruppo e con alcuni elementi della creatività della campagna “Una nuova energia in città” che accompagna l’apertura del punto vendita.

All’interno del punto vendita i clienti potranno conoscere le migliori offerte di Europe Energy, fatte di risparmio e vantaggi concreti sia per la fornitura di gas che di energia elettrica, ricevere assistenza nel pre-vendita con servizi per la lettura della bolletta, per l’individuazione dell’offerta di luce e gas più conveniente e per la stipula dei contratti, e richiedere assistenza nel post vendita.

Per agevolare l’utenza, il punto vendita osserverà la flessibilità d’orario dei negozi e sarà aperto con i seguenti orari:

Lunedì, mercoledì e venerdì: 9.00/13.00 – 14.00/15.30
Martedì e giovedì: 9.00/13.00 – 14.00/18.30
Sabato: 9.00 – 12.30