11 ottobre 2019

Comunicazione clienti Europe Energy/WITHU ottobre 2019

In questi ultimi giorni ci è stato segnalato che alcune reti commerciali di altri operatori stanno diffondendo informazioni commerciali scorrette su Europe Energy/WITHU ai nostri clienti al fine di convincerli a stipulare con loro nuovi contratti di fornitura di energia elettrica e gas.

Europe Energy è una delle società italiane più dinamiche del settore dell’energia come confermano i dati di crescita continua e l’eccellente lavoro svolto dal servizio clienti per soddisfare i bisogni di ogni cliente.

Se erroneamente ha accettato la proposta, anche con registrazione telefonica, la informiamo che può esercitare il diritto di ripensamento inviando una mail o segnalazione scritta entro 14 giorni al nuovo operatore che si è presentato in sostituzione di Europe Energy/WITHU.

Se ha qualche dubbio riguardo a chi si presenta come un nostro operatore o ha paura di aver ricevuto false informazioni, non esiti a contattare il nostro Servizio Clienti, saremo sempre pronti e disponibili a darle qualsiasi tipo di supporto.

  • Chiama il Numero verde 800 135 818 disponibile da lunedi a domenica, dalle 8.00 alle 24.00. Escluse festività nazionali.
  • Scrivici un email: clienti@withu.it