17 maggio 2018

Attenti alla Truffa Telefonica

In questi ultimi giorni ci è stato segnalato che alcuni venditori disonesti, abili nel raggiro e nella truffa, dai quali è meglio tenersi alla larga, contattano i nostri clienti, rilasciando telefonicamente false informazioni sul conto della nostra società Europe Energy SpA, al fine di convincerli a stipulare con loro nuovi contratti di fornitura di energia elettrica e gas.

Ci teniamo a sottolineare che Europe Energy SpA non è stata acquistata da nessuna società di vendita di luce e gas.

Europe Energy è una delle società italiane più dinamiche del settore dell’energia come confermano i dati di crescita continua e l’eccellente lavoro svolto dal servizio clienti per soddisfare i bisogni di ogni cliente.

Se erroneamente ha accettato la proposta, anche con registrazione telefonica, la informiamo che può esercitare il diritto di ripensamento inviando una mail o segnalazione scritta entro 14 giorni al nuovo operatore che si è presentato in sostituzione di Europe Energy.

Se ha qualche dubbio riguardo a chi si presenta come un nostro operatore o ha paura di essere stato raggirato, chiami il nostro Servizio Clienti, saremo sempre pronti e disponibili a darle qualsiasi tipo di informazione di cui abbia bisogno sulla sua fornitura.

  • Chiama il Numero verde 800 135 818 da lunedì a giovedì dalle 8.30 alle 17.30, il venerdì dalle 8.30 alle 16.00
  • Scrivici un email: servizioclienti@europe-energy.it