20 gennaio 2018

Con Europe Energy corre l’Energia in MotoGP

Inizio di una nuova Energia con il team Team Estrella Galicia 0,0 Marc VDS

Giovedì 30 novembre 2017 Europe Energy ha festeggiato dieci anni di attività con una grande festa in cui ha riunito alcune delle figure più importanti del mercato elettrico nazionale, internazionale ed il mondo finanziario nella magica location “Le Ali del Frassino”.

Europe Energy, azienda attiva in Italia e nei maggiori mercati internazionali nel trading di Energia Elettrica e Gas e nella vendita diretta ai clienti finali, è stata fondata nel 2007 dal Dottor Matteo Ballarin.
Dal 2007 ad oggi Europe Energy ha saputo tracciare con un forte segno la propria storia, delineando un DNA aziendale unico, chiaro ed incisivo che gli ha permesso di essere oggi un grande Gruppo Internazionale.
Le attività di trading di Energia Elettrica e Gas Naturale rappresentano il cuore storico di Europe Energy come anche la capacità di cogliere velocemente le nuove opportunità; capacità ed intuito dinamico che hanno permesso lo sviluppo di una piattaforma logistica in grado di consegnare energia ovunque in tutta Europa, ponendosi all’avanguardia nella gestione fisica dell’energia.

 

Dal GP di Argentina di Termas de Rio Hondo il logo Europe Energy sarà presente anche sul fronte della moto del campione in carica Moto2 Franco Morbidelli, alle prese con il suo primo anno nella classe regina.

Europe Energy, a fine del 2017, ha siglato un accordo di sponsorizzazione triennale con il Team Estrella Galicia 0,0 MarcVDS. Il marchio Europe Energy era già presente sul fronte delle moto dei piloti Moto2 e sulla coda delle moto dei piloti di MotoGP, oltre che su tutto il merchandising del team, all’interno del paddock e sui loro mezzi di trasporto.

Ma a partire dal GP di Argentina del circuito di Termas de Rio Hondo, Europe Energy ha deciso di aumentare la carica di Energia che porta all’interno del Team andandosi a posizionare anche sul fronte della moto del campione del mondo in carica Moto2 Franco Morbidelli, per accompagnare e dare la giusta energia al beniamino italiano durante il suo primo anno di MotoGP.

Matteo Ballarin, CEO del Gruppo Europe Energy, commenta “Europe Energy ha visto in Franco Morbidelli il testimonial ideale per raccontare l’Energia che mettiamo nel lavoro e nella ricerca della soddisfazione dei nostri clienti. Il nostro brand sulla moto di Franco è il simbolo di come Europe Energy e Franco s’impegnano nelle sfide di tutti i giorni e corrono nella quotidianità con il massimo delle Energie. Grazie Franco e Marc Vds per quest’importante avventura piena di Energia”

Europe Energy inoltre ha recentemente lanciato il concorso “A tutta Energia”!

“A tutta Energia” è il concorso che Europe Energy dedica ai propri clienti regalando l’emozione di vivere 3 giorni di moto mondiale con accesso alle aree più esclusive del paddock ma non solo.
Europe Energy offrirà un pacchetto completo di Energia: volo più hotel 4 stelle e ingresso al circuito per due persone per tutti e tre i giorni; Unico requisito? Essere un cliente di Europe Energy!!!

Restate sintonizzati per scoprire le prossime date di questa fantastica opportunità!

#atuttaenergia