Difesa Legale

EUROPE ENERGY, da sempre attenta alle esigenze dei propri clienti, ha deciso di omaggiarli di una copertura di tutela legale per proteggere l’immobile oggetto del contratto di fornitura garantita dalla Compagnia assicurativa D.A.S. Difesa Legale.

Per la tua Casa:

La polizza di tutela legale, garantita dalla Compagnia assicurativa D.A.S. Difesa Legale, interviene a supporto di eventuali contenziosi legati all’abitazione su cui è attivo il contratto di fornitura, a titolo esemplificativo, per danni subiti all’immobile o per resistere a ingiuste pretese risarcitorie da parte di terzi, nonché in caso di procedimenti penali, a carico dei componenti del nucleo familiare.

La copertura sarà abbinata alla durata del contratto, con il limite di una denuncia per anno assicurativo – massimale per sinistro domestico: 5.000 €.

Estratto di Polizza

Per la tua azienda

La polizza di tutela legale, garantita dalla Compagnia assicurativa D.A.S. Difesa Legale, interviene a supporto di eventuali contenziosi legati all’immobile e su cui è attivo il contratto di fornitura, a titolo esemplificativo, per danni subiti all’immobile o per resistere a ingiuste pretese risarcitorie da parte di terzi, nonché in caso di procedimenti penali, a carico del titolare o dei dipendenti dell’impresa.

La copertura sarà abbinata alla durata del contratto, con il limite di una denuncia per anno assicurativo – massimale per sinistro aziendale: 8.000€.

Estratto di Polizza

I servizi offerti

email

Consulenza legale
telefonica

email

Avvocati espertiche possano organizzare al meglio
la tua difesa, in Italia e Europa

email

Periti e consulenti tecnici specializzatiper la tua difesa

email

Copertura di tutte le spese legali, peritali e processuali
necessarie

Un compagno di giochi di nostro fglio, ospite a casa, inciampa su uno scalino e si fa male. Viene aperto un procedimento penale a nostro carico per il quale ci dobbiamo difendere.
La compagnia con cui assicuriamo l’abitazione non intende risarcire equamente il danno subito dall’immobile a seguito di un danno causato dal malfunzionamento di un elettrodomestico.
A seguito di alcuni lavori di ristrutturazione dell’appartamento adiacente al nostro, riscontriamo dei danni al muro di confne della nostro abitazione e il vicino si rifuta di risarcirli.

Un automezzo pesante al lavoro nelle immediate vicinanze dell’impresa causa accidentalmente un black out in azienda con conseguenti disagi per l’attività
L’impresa viene chiamata in causa per un presunto danno cagionato a terzi e la Compagnia di RC non intende attivarsi
L’azienda riceve un’ingiusta sanzione amministrativa e intende presentare ricorso

Dal primo momento di sottoscrizione del contratto di fornitura sarà attivo un servizio di consulenza legale tramite numero verde per confrontarsi con un Avvocato esperto nell’ambito delle materie in copertura.
Leggi l’estratto delle condizioni generali di assicurazione per avere tutti i dettagli e i riferimenti telefonici a tua disposizione.