29 marzo 2017

E-news #EuropeEnergy

Al via il nuovo servizio gratuito offerto da Europe Energy “E-news”. Un servizio mail per raccontarti, informarti e aggiornarti sull’energia, sul gas e su tutte le novità ed i consigli di Europe Energy.

Vogliamo esserti vicino ed essere il tuo partner energetico

#NOALLATRUFFA

Europe Energy, da sempre attento ai propri clienti, vuole allertarvi su un problema radicato da anni in molti settori. Per luce e gas il fenomeno è davvero incontrollabile. Stiamo parlando dei venditori disonesti, abili nel raggiro e nella truffa, dai quali è meglio tenersi alla larga. Le segnalazione raccolte dal nostro Servizio Clienti, raccontano di nuove strategie dei venditori che fanno cadere nella rete della truffa e ve le raccontiamo per dire #NOALLATRUFFA

Eccone alcune:

  1. Qualcuno vi chiama segnalando un guasto e con astuzia vi chiede il numero del POD della bolletta e a seguire richiede la conferma del vostro nome. Rispondendo “SI” per confermare, il nome potrebbe essere registrato ed automaticamente rischiate di avere un nuovo contratto attivo;
  2. Potrebbero recapitarvi delle bollette false
  3. Spesso i venditori scorretti denigrano il fornitore attuale per proporti un’offerta migliore
  4. A volte, il venditore disonesto non dice nemmeno chiaramente per quale società opera e fornisce informazioni errate offrendo tariffe apparentemente convenienti e vantaggiose o promesse impossibili da mantenere.
  5. In ogni caso e in qualunque caso, rivolgiti a Noi: scrivi o chiama Europe Energy che saprà consigliarti e aiutarti per capire se davvero hai tra le mani una proposta più economica. Ricorda, inoltre, che gli agenti di Europe Energy sono sempre riconoscibili tramite un tesserino ma in ogni caso, nel dubbio, chiama il nostro servizio Clienti al numero verde 800135818.