1 giugno 2018

Come faccio a cambiare fornitore e passare a Europe Energy

Cambiare fornitore è semplice. E’ possibile farlo in qualunque momento. E’ sufficiente sottoscrivere il contratto di fornitura con cui il cliente conferisce specifica procura a Europe Energy affinché proceda in suo nome e per suo conto a inviare la comunicazione di recesso dal precedente fornitore di energia elettrica. Il passaggio non comporta alcun intervento sugli impianti, né la sostituzione del contatore. Inoltre, il passaggio a Europe Energy non comporta alcuna interruzione della fornitura.

Per cambiare fornitore e passare a Europe Energy puoi scegliere una delle modalità di seguito descritte:

  • recandoti direttamente presso una delle nostre boutique Europe Energy munito dei documenti elencati sotto;
  • contattando il Numero Verde 800 135 818 attivo con operatore dal lunedì al giovedì̀, dalle 8.30 alle 17.30 e il venerdì̀ dalle 08.30 alle 16.00 ed un nostro operatore gestirà la tua richiesta.

Documenti e informazioni necessarie per effettuare la richiesta:

Clienti Domestici (persona fisica)

  • Carta d’Identità o passaporto in corso di validità dell’intestatario della fornitura
  • Codice fiscale dell’intestatario della fornitura
  • Dati catastali dell’immobile
  • Copia dell’ultima bolletta dell’attuale fornitore