1 giugno 2018

Come posso cessare la mia fornitura non al fine di cambiare fornitore ma per ottenere la chiusura del contatore?

Per cessazione di contratto di fornitura si intende la chiusura del contatore.
Per cessare la tua fornitura, devi inviare tramite e-mail all’indirizzo: servizioclienti@europe-energy.it apposita richiesta di chiusura riportando le seguenti informazioni e documentazione allegata:

Clienti domestici (persona fisica)

  • i tuoi dati personali: copia codice fiscale, copia carta d’identità o passaporto in corso di validità dell’intestatario del contratto di fornitura;
  • il codice cliente che trovi sulla bolletta;
  • l’indirizzo al quale recapitare la bolletta di conguaglio finale
  • il giorno nel quale presumibilmente deve essere disattivata la fornitura
  • un contatto telefonico

Clienti Business (persona giuridica)

  • fotocopia della carta d’Identità o passaporto in corso di validità e codice fiscale del legale rappresentante;
  • Partita IVA;
  • il codice cliente che trovi sulla bolletta;
  • l’indirizzo al quale recapitare la bolletta di conguaglio finale
  • il giorno nel quale presumibilmente deve essere disattivata la fornitura
  • un contatto telefonico oppure inviando tramite e-mail all’indirizzo: servizioclienti@europe-energy.it l’apposito modulo “Richiesta chiusura fornitura” presente sul nostro sito allegando copia del codice fiscale e della carta d’identità o passaporto in corso di validità.
    Europe Energy addebiterà nell’ultima bolletta utile gli oneri richiesti per le operazioni di cessazione delle fornitura.