1 giugno 2018

Come posso fare per correggere l’indirizzo di recapito delle bollette?

Correggere l’indirizzo di recapito delle bollette è semplicissimo. Puoi effettuare la variazione online accedendo all’area clienti o recandoti alla boutique Europe Energy più vicina o inviando una richiesta scritta via fax al numero 045.4645395 o via email all’indirizzo servizioclienti@europe-energy.it indicando i seguenti dati:

Oggetto: richiesta di cambio indirizzo spedizione bollette

  • Codice Cliente
  • Intestatario del contratto: nome e cognome/ragione sociale
  • Codice Fiscale / P.IVA dell’intestatario
  • Servizio: gas naturale / energia elettrica
  • Nuovo indirizzo a cui far recapitare la bolletta

Documenti necessari da allegare alla richiesta di variazione recapito bolletta:

Tipologia cliente:

  • Persona fisica

Documento di identità o passaporto in corso di validità

  • Persona giuridica

Documento di identità o passaporto dell’amministratore/rappresentante legale in corso di validità

  • Condominio

Documento di identità o passaporto in corso di validità dell’amministratore e verbale di nomina dell’amministratore, Codice Fiscale del condominio o dichiarazione sostitutiva di certificazione

  • Associazioni, Enti, circoli sportivi, enti religiosi

Documento di identità dell’avente titolo

In alternativa, Europe Energy, mette a sua disposizione nella sezione Modulistica del proprio sito web l’apposito modulo per la richiesta di variazione indirizzo di recapito bollette da inviare via fax al numero 045.4645395 o via email all’indirizzo servizioclienti@europe-energy.it.