28 maggio 2018

Come posso modificare i miei dati anagrafici se risultano errati in bolletta?

Per modificare i tuoi dati anagrafici puoi inviare una richiesta via fax al numero 045.4645395  o via email all’indirizzo servizioclienti@europe-energy.it o accedere all’area clienti riservata sul sito oppure recandoti alla boutique Europe Energy più vicina

Alla richiesta di modifica anagrafica dovranno essere presentati i seguenti documenti necessari:

Tipologia cliente:

  • Persona fisica

Documento di identità o passaporto in corso di validità

  • Persona giuridica

Documento di identità o passaporto dell’amministratore/rappresentante legale in corso di validità

  • Condominio

Documento di identità o passaporto dell’amministratore in corso di validità e verbale di nomina dell’amministratore, codice fiscale del condominio o dichiarazione sostitutiva di certificazione

  • Associazioni, Enti, circoli sportivi, enti religiosi

Documento di identità  o passaporto dell’avente titolo in corso di validità