1 giugno 2018

Modifica/spostamento contatore gas

Per effettuare la tua richiesta di modifica/spostamento del contatore gas puoi scegliere quale canale utilizzare:

  • chiamando il servizio clienti al numero verde 800 135 818 attivo con operatore dal lunedì al giovedì̀, dalle 8.30 alle 17.30 e il venerdì̀ dalle 08.30 alle 16.00;
  • recandoti alla boutique Europe Energy più vicina.

Informazioni necessarie per effettuare la richiesta:

  • numero di matricola del contatore o in alternativa il numero identificativo del punto di fornitura (PDR)
  • dati intestatario: nome e cognome (o ragione sociale) dell’intestatario dell’utenza, Codice fiscale/P.Iva
  • il codice cliente indicato sulla bolletta
  • l’indirizzo della fornitura
  • potenza in kW dell’impianto
  • recapito telefonico raggiungibile per comunicazioni tempestive
  • recapito email o fax o postale per invio documentazione e gestione pratica
  • indicazione della nuova posizione del contatore e la distanza dall’attuale collocazione.

Documenti necessari da presentare:

  • documento d’identità o passaporto dell’intestatario del contratto o del legale rappresentante in caso di società (in corso di validità)
  • prima dell’esecuzione del lavoro sarà necessario produrre l’autorizzazione scritta dell’amministratore dello stabile, indispensabile nel caso di lavoro su parti comuni.

Queste informazioni e documenti devono pervenire in forma scritta tramite e-mail a servizioclienti@europe-energy.it nel caso in cui la richiesta non venga effettuata presso una delle nostre boutique Europe Energy.