23 maggio 2018

Nuova fornitura su contatore esistente (riattivazione)

Nuova fornitura su contatore esistente (riattivazione)
Per chiedere l’attivazione di una fornitura su contatore esistente (posato e allacciato alla rete), puoi scegliere una delle modalità di seguito descritte:
– recandoti direttamente presso una delle nostre boutique Europe Energy munito dei documenti elencati sotto;
– contattando il Numero Verde 800 135 818 attivo con operatore dal lunedì al giovedì, dalle 8.30 alle 17.30 e il venerdì dalle 08.30 alle 16.00 ed un nostro operatore seguirà la tua richiesta.
Per la richiesta di riattivazione, sarà necessario sottoscrivere un contratto di fornitura con Europe Energy ed i documenti e informazioni necessarie da presentare sono i seguenti:

Clienti Domestici (persona fisica)
• Carta d’Identità o passaporto in corso di validità dell’intestatario della fornitura
• Codice fiscale dell’intestatario della fornitura
• Dati catastali dell’immobile
• POD o codice rilevabile direttamente sul contatore

Clienti Business (persona giuridica)
• Carta d’Identità o passaporto in corso di validità e codice fiscale del legale rappresentante
• Partita IVA
• Certificato di Iscrizione Camerale o la Visura Camerale in carta semplice aggiornata
• Dati catastali dell’immobile
• POD rilevabile direttamente sul contatore

Documenti integrativi e documenti per cittadini stranieri:
• Per i cittadini di nazionalità italiana: potranno essere accettati la carta d’identità, il passaporto e/o la patente di guida in corso di validità.
• Per i cittadini comunitari: potranno essere accettati la carta d’identità o passaporto in corso di validità.
• Per tutti i cittadini extracomunitari: sarà necessaria la carta d’identità o passaporto oltre al permesso di soggiorno in corso di validità (non potranno essere accettati le domanda di rilascio e/o rinnovo)
Europe Energy addebiterà nella prima bolletta utile gli oneri per le operazioni di attivazione della fornitura.