Come procedere
Attivare un nuovo contratto di fornitura è molto semplice.
È sufficiente sottoscrivere la richiesta di fornitura e l’ulteriore documentazione contrattuale e commerciale e al resto ci pensiamo noi. Il passaggio a Europe Energy non comporta alcun intervento sugli impianti, ne la sostituzione del contatore e nessuna interruzione della fornitura.
Per attivare un nuovo contratto di fornitura puoi:
1. Chiamare il Numero verde 800 135 818
Gratuito da rete fissa.
2. Chiamare il numero fisso 045 464 5400 da cellulare
Il servizio è attivo dal lunedì al giovedì, dalle 8.30 alle 17.30 e il venerdì dalle 08.30 alle 16.00 ed un nostro consulente dell’energia gestirà la tua richiesta.
3. Recarti direttamente in una delle nostre boutique Europe Energy

Documenti necessari:
Per attivare il contratto di fornitura porta con te questi documenti.
- Carta d’dentità o passaporto in corso di validità dell’intestatario della fornitura;
- Codice fiscale dell’intestatario della fornitura;
- Dati catastali dell’immobile;
- Fotocopia dell’ultima bolletta dell’attuale fornitore.
- Per i cittadini di nazionalità italiana: potranno essere accettati la carta d’identità, il passaporto e/o la patente di guida in corso di validità;
- Per i cittadini comunitari: potranno essere accettati la carta d’identità o passaporto in corso di validità;
- Per tutti i cittadini extracomunitari: sarà necessaria la carta d’identità o passaporto oltre al permesso di soggiorno in corso di validità (non potranno essere accettati le domanda di rilascio e/o rinnovo).
- Codice fiscale dell’intestatario della fornitura;
- Dati catastali dell’immobile;
- Fotocopia dell’ultima bolletta dell’attuale fornitore.