31 gennaio 2018

Europe Energy inaugura il Mese della Ricerca

Lanciamo la nuova iniziativa “Mese della Ricerca”, dove verrà donato 1 euro a Fondazione Telethon per ogni cliente che sottoscriverà un contratto di luce e gas durante il mese di Febbraio

Europe Energy Spa da anni sostiene con donazioni ed iniziative Fondazione Telethon, l’organizzazione che dal 1990 ha il compito di gestire e promuovere le iniziative di raccolta fondi destinati ad attività di ricerca sulle malattie genetiche rare.

Europe Energy, da circa un anno, è al fianco di Fondazione Telethon anche assieme ai suoi clienti nella lotta contro le malattie genetiche rare. Europe Energy propone infatti a tutti i nuovi clienti la possibilità di sostenere Telethon nella sua importante operazione rivolta alla ricerca, attraverso una donazione congiunta mensile di 1 Euro a favore della Fondazione.

Nel mese di Febbraio, con l’ iniziativa “Mese della Ricerca”, Europe Energy sosterrà interamente la donazione a favore della Fondazione Telethon per ogni cliente che sottoscrive un contratto di luce e gas durante il mese.

“La risposta all’iniziativa della donazione congiunta da parte dei nostri clienti è stata fantastica” spiega Matteo Ballarin, presidente di Europe Energy “Nel mese di febbraio vogliamo sensibilizzare ulteriormente i nostri clienti grazie all’iniziativa Mese della Ricerca. Un’iniziativa a cui noi crediamo fortemente e a cui siamo sicuri riceveremo risposte positive” continua “Siamo fieri di sostenere Fondazione Telethon e di dare ai nostri clienti la possibilità di accompagnarci in questa bellissima iniziativa”.