Europe Energy Trading

Le attività di trading di Energia Elettrica e Gas Naturale rappresentano il cuore storico del Gruppo Europe Energy.

Innovazione e volontà di anticipare il mercato sono il fulcro su cui si è basata la strategia di crescita quotidiana. Attraverso i trading floor di Verona (con Europe Energy Spa) e di Belgrado (con LE Trading) Europe Energy opera su tutte le principali borse dell’energia europee, su tutte le piattaforme OTC e sui maggiori Gas HUB continentali.

Un perimetro di azione in continuo sviluppo che porta a scambiare energia dalla Spagna all’Ucraina, dalla Georgia all’Inghilterra.

Una piattaforma logistica in continua espansione che permette di consegnare energia ovunque in tutta Europa ponendosi all’avanguardia nella gestione fisica dell’energia.

La nostra energia al servizio dei nostri Clienti

Un’attività sempre più focalizzata sullo short term, sulla previsione e ottimizzazione della produzione da fonte rinnovabile, sullo studio analitico su base oraria della domanda e dell’offerta di energia sia su base nazionale che transnazionale, sono alcuni degli elementi che caratterizzano il Gruppo.

La storia di Europe Energy è in continua evoluzione ma i capisaldi della loro quotidianità rimangono invariati: attenzione massima al credito e un controllo ferreo della marginalità. Su tali basi hanno costruito la storia e su tali fondamenta costruiranno il futuro!