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Chi cerchiamo

Lo sviluppo, la formazione e la crescita delle risorse umane sono al centro dell’attenzione del Gruppo Europe Energy. Percorsi di formazione e di crescita così come lo scambio interculturale tra i vari reparti e i vari uffici sparsi per l’Europa sono elementi quotidiani della nostra attività così come lo sviluppo delle collaborazioni con varie Università e il mondo accademico in generale.

90
Persone

Organico gruppo

30
Anni

età media dipendenti

5
Anni

esperienza media

16
figure professionali

richieste quest'anno

Posizioni aperte

Europe Energy, in continua espansione, è sempre alla ricerca di giovani promesse da inserire in squadra! Invia la tua candidatura

Siamo sempre alla ricerca di figure professionali qualificate.Vuoi saperne di più? Scrivi a curriculum@europe-energy.it inoltrando il CV accompagnato dal consenso al trattamento dei dati personali.L’eventuale invio di CV sprovvisti di specifico consenso al trattamento dei dati personali, comporterà l’impossibilità per Europe Energy Spa di poterli utilizzare e conservare.

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Attività & Responsabilità
Il Responsabile Backoffice e Customer Service coordina le attività delle due aree individuando percorsi di armonia e ottimizzazione dei processi.
Supervisiona le attività del Backoffice con particolare riferimento alla lavorazione dei contratti, alle procedure di controllo e ai rapporti con i partner esterni che intervengono nella gestione del workflow di attivazione, di cui padroneggia i dettagli. Dirige le attività della sede remota (Romania) e collabora con l’area Sales per il monitoraggio della qualità delle vendite.
Supervisiona le attività del Customer Service con particolare riferimento alla soddisfazione del cliente, monitora il raggiungimento dei KPI dell’area e si occupa delle raccolte dati Arera. Fornisce supporto al team nella redazione delle risposte scritte, elabora strategie per la gestione delle problematiche dei clienti ed è proattivo nella gestione degli outsourcers.
È in confronto costante con i colleghi dell’area Operations ed elabora analisi per la Direzione.
Conoscenze e Competenze specifiche del ruolo
• Esperienza nella gestione di processi strutturati
• Sensibilità nell’elaborazione di dati
• Riservatezza
• Ottima capacità di espressione linguistica, sia orale che scritta
• Ottima conoscenza di Excel e Word

Competenze trasversali (soft)
• Organizzazione e pianificazione del lavoro
• Proattività
• Problem solving
• Gestione dello stress
• Empatia
Titolo di studio
• Diploma o Laurea
Lingue
• Inglese livello B1
Esperienza Richiesta e settore di provenienza:
Pregressa esperienza nel ruolo di Responsabile e di coordinamento di un team.
Esperienza di almeno 3 anni nel settore Gas, Energia o Telecomunicazioni, in aziende strutturate.

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Attività & Responsabilità
• Manutenzione e configurazione PC/Stampanti/Apparati videoconferenza/fonia/networking
• piccoli sviluppi software
Conoscenze e Competenze specifiche del ruolo
• Conoscenza di base del sistema operativo Windows
• Buone conoscenze del pacchetto Office
• Nozioni di networking
• Capacità di configurare un PC
• Troubleshooting di base dei problemi pc/rete/fonia
Competenze trasversali (soft)
• Sono apprezzate conoscenze di base di programmazione
• Educazione e proattività
• Flessibilità
• Attitudine a lavorare in team
Titolo di studio
• Diploma o Laurea in materie scientifiche
Lingue
• Inglese
Esperienza Richiesta e settore di provenienza:
• Esperienza 1 anno / primo impiego

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Scopo della Posizione
L’operatore customer care svolge attività di assistenza clienti attraverso canali telefonici ed e-mail (no call center). Garantisce la correttezza delle informazioni fornite ai clienti, un livello di servizio ottimale in termini di qualità e tempi, e la customer satisfaction del cliente.
Attività
• Risponde alle richieste scritte dai clienti, a mezzo mail
• Ricontatta i clienti per fornire assistenza di secondo livello
• Supporta gli operatori di primo livello (servizio in outsourcing) nella gestione dei contatti dei clienti
Conoscenze e Competenze specifiche del ruolo
• Pregressa esperienza nel ruolo di Operatore Customer Care
• Gradita esperienza del mercato Gas, Energia e Telecomunicazioni, in aziende strutturate
• Ottima capacità di espressione linguistica, sia orale che scritta
• Buona conoscenza di Excel e Word
• Gradita la disponibilità immediata
Competenze trasversali
• Organizzazione e pianificazione del lavoro
• Proattività
• Capacità di ascolto
• Capacità di individuare il problema e trovare la giusta soluzione
• Gestione dello stress
Titolo di studio
• Diploma o Laurea
Lingue
• Inglese gradito
Esperienza Richiesta e settore di provenienza:
Anche prima esperienza

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Scopo della Posizione
Supportare la rete vendita e gli operatori nelle attività di Back office commerciale
Attività & Responsabilità
• Supporto nel gestire le telefonate inbound/outbound e le e-mail da e verso i Partner (Agenzie, Teleseller, Shop)
• Supporto nelle attività di controllo e verifica dei dati contrattuali
• Supporto nell’elaborazione di reportistiche su Excel: monitoraggio e analisi della produzione mensile della rete vendita (report sullo stato dei contratti: es. % contratti in KO con relative motivazioni)
Conoscenze e Competenze specifiche del ruolo
• Predisposizione al contatto telefonico
• Utilizzo posta elettronica
• Pacchetto office, in particolare Microsoft Excel
Competenze trasversali
• Capacità di analisi e sintesi
• Collaborazione
• Attitudine all’apprendimento
• Capacità di individuare il problema e risolverlo
• Flessibilità
• Attitudine a lavorare in Team
Titolo di studio
• Diploma/Laurea
Lingue
• Inglese gradito
Esperienza Richiesta e settore di provenienza
Nessuna. Previsto percorso di formazione on the job.

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Cerchiamo agenzie, venditori ma soprattutto PERSONE che vogliano condividere la nostra filosofia e puntino a crescere insieme a noi.

L’ambiente giovane, stimolante e competitivo che ci caratterizza offre la possibilità a venditori motivati di entrare in un grande gruppo per poter esprimere al meglio la propria Energia.

Il gruppo Europe Energy assicura ai candidati ideali un efficace e continuo supporto nella fase di avviamento, mette a disposizione dell’agente tutti gli strumenti necessari per un’adeguata formazione tecnica e commerciale ed il servizio di back office interno.

L’agente potrà inoltre contare sulle molteplici attività di comunicazione del Gruppo per finalizzare e targetizzare al meglio le proprie presentazioni e aumentare così la credibilità della proposta con anche la possibilità di avere a disposizione diverse boutique sul territorio.

Entrare in Europe Energy vuol dire entrare in un grande Gruppo di persone in cui l’impegno, l’orientamento al cliente e agli obiettivi sono sempre seguiti da importanti provvigioni sulle vendite di vendite di Energia Elettrica, Gas e progetti di Efficientamento Energetico.

A tutti i nostri Agenti offriamo supporto nella fase di avviamento, formazione tecnica e commerciale, servizio di back office interno, boutique sul territorio, mandato di agenzia e remunerazione con provvigioni.

Cosa chiediamo:

  •  Motivazione personale e commerciale
  •  Esperienza nella vendita di servizi e prodotti a clienti retail e/o business
  • Orientamento al cliente al servizio e agli obiettivi
  • Conoscenza del territorio di riferimento
  • Disponibilità

Cosa ti offriamo:

  • Supporto nella fase di avviamento
  • Formazione tecnico e commerciale
  • Workshop informativi
  • Area Riservata
  • Strumenti informatici
  • Back office interno
  • Customer service
  • Negozi sul territorio
  • Mandato di agenzia
  • Importanti remunerazione con provvigioni

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“Europe Energy Spa assicura che tutti i dati liberamente inviati dai candidati verranno trattati, su supporto cartaceo, informatico, e in via telematica, mediante sistemi di protezione atti alla tutela della riservatezza, esclusivamente per le finalità collegate all’attività di ricerca, selezione e valutazione del personale che essa svolge. I dati inviati potranno essere comunicati esclusivamente al personale interno preposto alle attività di selezione e gestione del personale e formalmente incaricato alle specifiche attività di trattamento correlate.

I dati non saranno in alcun modo diffusi. I dati raccolti attraverso i CV verranno conservati da Europe Energy Spa per il tempo strettamente necessario al perseguimento delle finalità dichiarate con la presente informativa.L’interessato potrà esercitare tutti i diritti riconosciutigli dall’art.7 D.Lgs. 196/03. Titolare del trattamento dei dati personali è Europe Energy Spa con sede legale in via Fratelli Gabba n. 6 – 20121 Milano.”