19 luglio 2016

L’Energia da oggi si compra in Boutique

Non dovrete più affidarvi ad anonimi call center dislocati all’estero o recarvi presso sportelli gestiti ogni giorno da operatori diversi, ma avrete a disposizione un servizio veloce, snello, reattivo e soprattutto tailor made. Nel negozio Europe Energy, infatti, sarete coccolati proprio come succede nelle vere boutique e finalmente vi sentirete clienti e non più solo utenti! Potrete contare su un contatto umano, diretto, personale, i sorrisi delle persone della Boutique diventeranno familiari e la loro bravura, disponibilità e competenza sarà al vostro servizio.

Vi basterà entrare in una Boutique Europe Energy per avere risposte precise e immediate, per conoscere le migliori offerte, per avere consigli su come risparmiare o capire come si legge correttamente la vostra bolletta!

Il personale delle Boutique, infatti, è altamente specializzato e in grado di offrire assistenza nel pre-vendita e nel post- vendita e vi aiuterà a individuare l’offerta di luce e gas più conveniente per le vostre esigenze. Oltre alla competenza e al sorriso del personale ad accogliervi un’ambiente curato in ogni minimo dettaglio, l’arredamento e il design rispecchiano la filosofia e l’immagine aziendale e alcuni elementi riprendono la creatività della campagna “Una nuova energia in città” che accompagnerà l’apertura dei punti vendita.

La Boutique osserverà l’orario dei negozi e sarà aperta anche il sabato mattina per andare incontro alle esigenze di tutti. Per chi, invece, non ha ancora la fortuna di avere una Boutique vicino casa, Europe Energy offre la possibilità di avere un’assistenza diretta scrivendo all’indirizzo mail servizioclienti@europe-energy.it o contattando il numero verde 800 135818 o per chi chiama dal cellulare 045 4645400

Da oggi vi sentirete clienti e non utenti grazie a Europe Energy