18 agosto 2016

L’Energia di Europe Energy al Parco Ferrari

Sono passati pochi mesi da quando Europe Energy ha aperto a Modena la sua Boutique dell’energia in Via Zucconi 112 per essere sempre più vicino alla città e ai suoi cittadini offrendo un servizio completo che risponde tempestivamente alle necessità delle famiglie e delle piccole e medie imprese. Ma l’attenzione e l’impegno che Europe Energy riserva ai modenesi è solo all’inizio! Europe Energy infatti non solo ha sponsorizzato il Millybar nei mesi di agosto e settembre e l’iniziativa gratuita “Un’estate al Parco Ferrari” che, con il patrocinio del comune, ha reso e renderà ancora più piacevoli le serate estive per chi è rimasto in città con concerti, esibizioni, attività per i bambini e molto altro ancora, ma ha anche creato una proposta speciale davvero da non perdere!

A partire dalla serata del 20 agosto “Note sotto le stelle”, dedicata al celebre e poliedrico Giorgio Gaber, e fino al giorno 8 settembre, saranno disponibili al Millybar volantini firmati Europe Energy che offriranno la possibilità di accedere a vantaggi esclusivi: tutte le persone che si presenteranno nella Boutique dell’Energia di Via Zucconi 112 con il volantino e decideranno di passare a Europe Energy per la fornitura avranno un bonus di 40 euro sul contratto di luce e gas o di 20 euro sul contratto solo gas o solo energia. Sarà semplicissimo scegliere la giusta Energia di Europe Energy con il supporto degli esperti in boutique ed aderire all’offerta più vantaggiosa per le proprie esigenze.

La boutique di Europe Energy di via Zucconi è a disposizione dei cittadini che saranno sempre accolti dai volti sorridenti ed esperti preparati, pronti a rispondere a ogni domanda sulla bolletta, che non sempre risulta facile da leggere, e disponibili a illustrare i vantaggi delle offerte e delle promozioni che Europe Energy ha studiato per soddisfare le esigenze di tutti.

Gli esperti dell’energia sono sempre disponibili anche al numero verde 800 135818 (da cellulare al numero 045.4645400) e via mail all’indirizzo servizioclienti@europe-energy.it.