17 maggio 2016

L’energia di Europe Energy arriva in città

A maggio i primi negozi a Padova e Modena, entro due anni 40 punti vendita nel nord.

Semplice, accessibile, vicina… e a misura di famiglia: l’energia di Europe Energy, gruppo internazionale attivo nel mercato dell’energia elettrica e del gas e specializzato nel trading, consulenza e vendita agli utenti finali, arriva nei centri delle città.

A maggio, infatti, Europe Energy apre le prime boutique per la vendita diretta di energia elettrica e gas nelle città di Padova (Via Tiziano Aspetti, 82) e Modena (Via Guglielmo Zucconi, 112) e porta così, in un mercato sempre più orientato al digitale, un modello controcorrente nella gestione del rapporto con la clientela, con servizi e offerte per essere più vicini ai cittadini, alle famiglie e alle imprese.

Come nelle migliori “boutique” e grazie al presidio sul territorio, Europe Energy porta nei centri della città la filosofia che contraddistingue la visione della società nel campo della vendita diretta dell’energia: volti, professionalità e un servizio fondato sul rapporto umano, per dare la possibilità ad ogni utente, soprattutto alle fasce più deboli, di costruire un contatto diretto e personale con il proprio fornitore di energia.

Offerte chiare – fatte di risparmio e vantaggi concreti – volti, servizi innovativi all’insegna del confort e dell’efficienza, risposte precise e immediate, assistenza nella stipula dei contratti e nel post vendita, rappresentano i capisaldi di quel “flusso di energia” che Europe Energy porta, con i propri punti vendita, nelle vie, nelle piazze, nei quartieri e nelle case.

L’apertura dei punti vendita sarà accompagnata dalla campagna “Una nuova energia in città” con affissioni che coloreranno le strade e i quartieri dei due centri coinvolti.

Le aperture di Padova e Modena sono parte di una strategia di sviluppo del business di Europe Energy diretto agli utenti finali, tramite la propria controllata Europe Energy Gas&Power, con l’obiettivo di aprire entro i prossimi due anni 40 punti vendita nel nord Italia.