10 settembre 2018

L’ENERGIA DI EUROPE ENERGY CORRE INSIEME A PETRONAS YAMAHA SEPANG RACING TEAM

Venerdì 7 settembre 2018 si è tenuta alle ore 18.30 la presentazione ufficiale della nuova sponsorizzazione di Europe Energy con Petronas Yamaha Sepang Racing presso l’hospitality del Team in occasione del Gran Premio di Misano. Alla presentazione hanno partecipato Matteo Ballarin – presidente di Europe Energy, Johan Stigefelt – team director, ed i futuri piloti del Team Ayumu Sasaki (Moto3) e Fabio Quartararo (MotoGP).

Europe Energy ha firmato un accordo di sponsorizzazione triennale con il nuovo Petronas Yamaha Sepang Racing Team che nella nuova stagione sarà presente anche nella categoria più prestigiosa della Moto GP con il nuovo team satellite Yamaha, presentato in occasione dello scorso Gran Premio di Silverstone.
Il roster del team sarà composto da Franco Morbidelli e Fabio Quartararo in MotoGP, Khairul Idham Pawi in Moto2 e John McPhee e Ayumu Sasaki in Moto3.

Il logo Europe Energy apparirà sul fronte delle moto nelle categorie MotoGP, Moto2 e Moto3 oltre che sulle tute dei piloti, le divise e tutto il merchandising del team, all’interno del box e dell’hospitality e sui mezzi di trasporto della scuderia.

Matteo Ballarin, Chairman of the Board del Gruppo Europe Energy commenta: “Siamo orgogliosi di entrare a far parte di un team prestigioso come il nuovo Petronas Yamaha Racing team. SIC e YAMAHA, proprio come Europe Energy, lavorano ogni giorno seguendo i principi di Energia, Velocità ed Innovazione”. E continua, “Siamo oltremodo contenti di continuare ad affiancare Franco Morbidelli nella sua avventura in MotoGP. Franco, oltre ad essere un’eccellenza italiana, rappresenta al meglio i valori Europe Energy”.

Johan Stigefelt, PETRONAS Sepang Racing Team, Team Director: “Sono molto felice di annunciare la nostra partnership con Europe Energy. Sin dai primi contatti con Matteo ed il suo gruppo tutto si è rivelato molto facile. Infatti condividiamo gli stessi obbiettivi e la stessa filosofia riguardo le corse. Questo è un altro passo del nostro nuovo percorso, con l’aggiunta della categoria MotoGP al nostro team. Europe Energy sarà nostro partner in tutte e tre le classi del motomondiale e questo ci rende molto contenti. Stiamo lavorando insieme per il futuro e per raggiungere i migliori risultati possibili. Grazie a Matteo Ballarin, Fabio Barchitta e tutto il gruppo Europe Energy; non vedo l’ora di lavorare con loro nei prossmi tre anni”.