19 luglio 2018

Manlio Costantini nuovo CEO
del Gruppo Europe Energy Holding

Innovazione, Velocità, Energia: Il Gruppo Europe Energy conferma la propria identità con l’ingresso del Dottor Manlio Costantini come Amministratore Delegato.

Manlio Costantini è un professionista che ha maturato oltre 25 anni di esperienza in grandi realtà multinazionali. Prima di entrare in Europe Energy ha ricoperto ruoli di responsabilità ai vertici di Vodafone Italia, con la responsabilità strategica e operativa della commercializzazione dei prodotti e dei servizi di telecomunicazione dedicati alle aziende e alla pubblica amministrazione.

“Il Gruppo Europe Energy è la mia nuova sfida – spiega Manlio Costantini – ho condiviso il progetto e ritengo che il settore abbia delle forti prospettive di crescita e sviluppo”.
L’ingresso di Costantini mira a guidare la crescita del Gruppo attraverso lo sviluppo del business, rafforzando la centralità del cliente e l’innovazione: “Gruppo con un carattere europeo, dinamico ed innovativo – continua Manlio Costantini – che pone al centro del proprio lavoro il Cliente. In questa direzione continueremo ad operare offrendo servizi sempre più personalizzati ed innovativi, orientandosi sempre di più verso il digitale”.

Matteo Ballarin, presidente del gruppo Europe Energy Holding commenta “Sono felice e orgoglioso di dare il benvenuto in Europe Energy ad un professionista del calibro di Manlio Costantini. Sono sicuro che le qualità umane e manageriali del nuovo Ad saranno risorse fondamentali per il continuo sviluppo di Europe Energy, per mantenere e rinforzare la leadership del mercato”.

Con un assetto manageriale sempre più forte il Gruppo continua il proprio lavoro nel mercato italiano e oltre i confini nazionali. Gli obiettivi di Europe Energy sono chiari: innovazione digitale, sviluppo e crescita della propria posizione competitiva sui mercati continentali con grande attenzione alla gestione del rischio e il controllo della marginalità attesa.