Segnalazioni e reclami

SIAMO A TUA DISPOSIZIONE

Nel caso tu voglia avviare una pratica di reclamo o segnalazione, ti chiediamo di utilizzare l’apposito modulo compilarlo ed inviarlo o consegnarlo ai nostri indirizzi.

ATTENZIONE
Se non utilizzi il modulo predisposto, la tua comunicazione dovrà contenere i seguenti dati minimi necessari:

  • nome e cognome;
  • indirizzo di fornitura;
  • indirizzo postale, se diverso da quello di fornitura, o telematico;
  • il servizio a cui si riferisce il reclamo (elettrico, gas, entrambi);
  • il codice alfanumerico identificativo del punto di prelievo dell’energia elettrica (POD) o di riconsegna del gas naturale (PDR), ove disponibile o, qualora non disponibile, il codice cliente ed una breve descrizione dei fatti contestati.
Scarica Modulo

Invia modulo

Puoi scegliere se inviare la tua segnalazione o il tuo reclamo tramite comunicazione cartacea, fax o e-mail.

email

faxInvia un fax al numero
+39 0454645395

email

PostaViale del Lavoro, 33 – 37036
S.Martino Buon Albergo VR

email

mail pecInvia mail pec all’indirizzo:
segnalazioni.europe-energy@pec.it

email

mailInvia mail all’indirizzo:
infogp@europe-energy.it