17 ottobre 2018

Si allarga la famiglia Europe Energy

Il mese di settembre ha portato delle importanti e belle novità per il Gruppo Europe Energy.

La famiglia si allarga in Italia con l’acquisizione del ramo d’azienda del Gruppo Edlo Energy ed accoglie i suoi clienti e i suoi dipendenti nel grande gruppo Europe Energy!

Il Gruppo Edlo Energy, di cui fanno parte anche i brand Lion Energy e Orobie gas and power, vanta più di 18.000 punti di prelievo tra energia elettrica e gas per lo più concentrati nel nord Italia e che, dal 1 ottobre, sono passati a tutti gli effetti nel Gruppo Europe Energy.

“L’acquisto del ramo d’azienda del Gruppo Edlo segna un passo importante nella crescita del Gruppo Europe Energy” – commenta Matteo Ballarin, presidente del Gruppo Internazionale  e continua –“abbiamo solidificato ulteriormente la posizione del Gruppo nel mercato italiano e continuiamo con energia e velocità il nostro percorso di crescita”.

Edlo Energy, con sede a Rodengo Saiano, è un gruppo attivo dal 1998 nel mercato libero  nella produzione, nel trading e nella vendita di energia elettrica e gas.

Lion Energy è un marchio che nasce a Venezia attivo nel mondo della vendita diretta di energia elettrica e gas naturale a famiglie e piccole e medie imprese.

Orobie gas and power è un marchio bergamasco che si occupa principalmente di vendita diretta di energia e gas e servizi di consulenza a grandi aziende.