28 marzo 2017

Telethon e Europe Energy: l’energia che fa bene

Siglato il nuovo accordo per il sostegno a favore di Fondazione Telethon

Europe Energy, sarà accanto a Fondazione Telethon nella corsa per la sconfitta definitiva delle malattie genetiche rare.

L’energia, l’impegno e il lavoro di Europe Energy nel 2017 saranno a favore di Fondazione Telethon, l’organizzazione che dal 1990 ha il compito di gestire e promuovere le iniziative di raccolta fondi destinati ad attività di ricerca sulle malattie genetiche rare.

Europe Energy, come Fondazione Telethon, lavora ogni giorno per dare risposte concrete alle persone credendo nel merito e nell’eccellenza; da anni opera infatti nel mondo del trading e della fornitura di energia elettrica e gas naturale distinguendosi per professionalità, efficienza ed attenzione all’utente finale.

La costante e specifica attenzione così come la cura rivolte alle esigenze del cliente, costituiscono una delle peculiarità che Europe Energy si impegna tenacemente a perseguire e mantenere. Europe Energy è vicina ai propri clienti grazie ad una rete di consulenti commerciali, punti di accoglienza (le boutique dell’energia), un servizio clienti puntuale e naturalmente attraverso i propri canali digitali (Facebook, Sito web, App per gestire la fornitura, Area Cliente), così da poter sempre garantire la migliore assistenza.

L’attenzione verso il cliente si concretizza anche attraverso un ampio ventaglio di soluzione di risparmio per il consumatore domestico, l’artigiano, la piccola impresa fino a formulazioni innovative per il consumatore industriale. In accordo con la mission aziendale, “porre al centro delle proprie strategie le persone e puntare ad essere sempre più vicini ai clienti”, Europe Energy ha deciso di impegnarsi attivamente in una donazione congiunta a favore di una fondazione di successo come Telethon che da anni aiuta la ricerca sulle malattie rare.

Europe Energy propone dunque a tutti i nuovi clienti di sostenere Telethon nella sua importante operazione rivolta alla ricerca, donando insieme ogni mese 1 Euro a favore della Fondazione.

“E’ un progetto a me molto caro” spiega Matteo Ballarin presidente di Europe Energy “da sempre seguo Fondazione Telethon e in maniera silente Europe Energy è diversi anni che sostiene la Fondazione; così dal 2017 diamo la possibilità ai nostri clienti di unirsi a noi in questa iniziativa per sostenere un futuro migliore”. E continua “siamo certi che i nostri clienti ci sosterranno in quest’iniziativa, e siamo fieri di essere accanto a Fondazione Telethon in questa corsa contro il tempo”.

 

Anche Europe Energy risponde ✓presente:
“Perché essere rari non vuol dire essere soli. Perché curare le malattie genetiche rare è difficile, ma possibile”.