18 gennaio 2019

Tutta l’energia di Europe Energy per Atl-Etica

Treviso, 18 gennaio 2019 –Il nuovo accordo di sponsorizzazione di Europe Energy con ATL-Etica è stato uno delle novità principali della presentazione ufficiale della stagione sportiva 2019 della società.

Europe Energy ha firmato un accordo di sponsorizzazione triennale con ATL-Etica San Vendemiano, società sportiva dilettantistica senza scopo di lucro all’insegna dell’etica e del fair-play. Atl-Etica, infatti, accetta tra i propri partner solo aziende che sono in possesso di un codice etico e che perseguono obiettivi in linea con le tematiche promosse dalla società.

Matteo Ballarin, Chairman of the Board del Gruppo Europe Energy commenta: “Siamo molto felici di entrare a far parte della famiglia ATL-Etica. Per Europe Energy è motivo d’orgoglio essere affiancati ad una realtà come quella di ATL-Etica che fa del codice etico il proprio punto di forza. L’attenzione ai temi sociali che questa società pone al centro della propria attività è la base di quel modello di comunità che cerchiamo sempre nei nostri partner. Ci accomuna l’impegno e la dedizione che ATL-Etica mette ogni giorno nei confronti dei ragazzi tesserati, lo stesso impegno che muove il Gruppo Europe Energy verso l’eccellenza dal giorno della sua fondazione”. E continua, “Il Gruppo è coinvolto in prima persona in importanti sponsorizzazioni internazionali (MotoGP Yamaha Petronas) ma rimaniamo sempre molto vicini a realtà del territorio come ATL-Etica che rappresentano il cuore del concetto di famiglia a noi tanto caro”.

Il logo di Europe Energy sarà presente sulle divise e su tutto il merchandising della squadra.